Il 17 dicembre si è svolto l'incontro online "ARMONIA: un progetto per fare rete in tema di prevenzione sismologica", organizzato dai partner del progetto Armonia.

Nell'incontro pubblico, rivolto ai cittadini e agli addetti ai lavori, si è parlato dell'importanza dello sviluppo di protocolli comuni per la pianificazione congiunta transfrontaliera delle emergenze legate a fenomeni naturali come i terremoti.

Il video della presentazioni sono visibili sulla pagina YouTube dell'Università degli Studi di Trieste, al link ARMONIA: un progetto per fare rete.

Al minuto 4 del video è possibile ascoltare l'intervento del prof. Grimaz, direttore del Laboratorio SPRINT dell'Università degli Studi di Udine.